Il Totem Premius è un display ad alta definizione 42 pollici, con sistema wifi e geo-localizzazione.
Il Totem Premius, posizionato all’interno dell’attività selezionata, presenterà, in esclusiva, proposte giornaliere, servizi e offerte promozionali dell’esercizio. Inoltre, intratterrà e informerà la clientela, grazie ad un palinsesto di notizie e rubriche utili della nostra redazione.
Le sue caratteristiche prevedono la possibilità di modificare i contenuti in maniera dinamica con l’obiettivo di far ricevere un determinato messaggio, in un luogo specifico, in un momento specifico.
Le caratteristiche di questa forma pubblicitaria offrono all’attività un maggior rapporto qualità/prezzo rispetto all’investimento in tradizionali cartelloni stampati; la sua dinamicità, inoltre, permette di trasformare in pochi istanti uno spazio pubblicitario in diverse applicazioni.
La chiave dell’impatto e dell’efficacia di questo strumento è sfruttare l’interazione con il cliente durante la sua attesa all’interno dell’attività, per creare un “micro-momento” di influenza.
Una scintilla che aiuta i consumatori a decidere quello che vogliono.
BIANCO
NERO
Il Dispenser SDS è un nuovo media coperto da numerosi brevetti che assume la funzione di un pratico dispenser, in grado di ottimizzare gli spazi sul banco da lavoro.
È dotato di un display da 8 pollici HD per la trasmissione di messaggi pubblicitari e informazioni di pubblica utilità (news, oroscopo, meteo, calcio, rubriche su salute, cultura e cucina, Moto GP & Formula 1), in grado di catturare l’attenzione del cliente, in maniera discreta ed elegante, nel momento di attesa.
È altamente flessibile per la sua adattabilità nei segmenti di mercato più svariati quali centri estetici, farmacie, ottici e ferramenta.
Lo strumento è una vera e propria workstation, un apparato hardware-software altamente evoluto che opera in wifi.
Un vero gioiello della tecnologia, supportato da tutte le
Il Dispenser SDS è uno strumento potentissimo di comunicazione pubblicitaria, perché agisce a diretto contatto visivo con il consumatore, durante la sua attesa, quando cioè è più disposto a ricevere e memorizzare messaggi pubblicitari.
Un gioiello di tecnologia e professionalità, interamente “Made in Italy”.
Nel segmento bar, assume la funzione di un pratico Dispenser di bustine di zucchero e tovagliolini.
Nel segmento beauty, assume la funzione di un moderno dispenser multimediale nato per coadiuvare le attività. Può ospitare strumenti da lavoro e prodotti di utilizzo quotidiano. È disponibile nella versione con sterilizzatore centrale, o in alternativa con un pratico servizio di cortesia per ricarica cellulare.
Nel segmento farmacie, assume la funzione di un moderno dispenser multimediale nato per coadiuvare le attività e per esporre, in maniera non convenzionale, prodotti soggetti ad acquisto d’impulso.
Nel segmento ferramenta & bricolage, assume la funzione di un pratico Dispenser di campioni di piccole dimensioni per il “Fai da te”.
BIANCO
NERO
Raccontare una storia, la propria storia, è diventato il segreto per ‘entrare in comunicazione’ con gli utenti. Ogni brand, ogni azienda sa quanto sia importante mostrarsi, non più semplicemente esponendo il proprio prodotto al pubblico, ma comunicando i valori e gli obiettivi alla base del suo lavoro.
Tra i contenuti con i quali è più facile oggi catturare questo interesse troviamo i video. Proprio per questo è essenziale per aziende e attività di qualsiasi genere comunicare attraverso strategie che prevedano soprattutto l’inclusione dei video.
Un video professionale trasforma la tua offerta commerciale in una storia da vivere, è il modo migliore per mostrare a tutti il tuo lavoro. Il video di presentazione è uno strumento insuperabile per parlare della propria attività con efficacia ed eleganza, conferisce un valore superiore alla percezione del tuo esercizio, raggiungendo sia la parte emotiva che quella razionale del cliente.
Questo straordinario strumento potrà poi essere utilizzato con diverse modalità di divulgazione: schermo, desktop, smartphone, social media ecc. Un video per quelle attività che vogliono coinvolgere il cliente in modo nuovo, attraverso l’emozione e il fascino di un video.
Una landing page, come da definizione nel web marketing, è una pagina web specificatamente strutturata, composta da testo, immagini e video in alta definizione, con un alto impatto sia in termini di comunicazione che di visualizzazioni. Il visitatore la raggiunge attraverso un semplice click.
É lo strumento cardine di qualsiasi attività di digital marketing, perché permette di trasformare il visitatore in un potenziale cliente. Oggi, la landing page ha assunto un’importanza straordinaria per la sua efficacia comunicativa, poiché si prefigge un’azione diretta e spesso immediata, ovvero vendere un prodotto/servizio o raccogliere dati.
Grazie a questo strumento, potrai raggiungere migliaia di potenziali clienti e attrarne di nuovi, proponendo promozioni ed iniziative mirate a tuo marchio. Grazie alla sua facilità d’uso e lettura, sarà possibile diffonderla anche attraverso i più comuni canali di comunicazione, andando ad aumentarne il potenziale.
La Sugarmedia si impegnerà nella pubblicazione di contenuti di pubblica utilità (news, meteo, oroscopo, calcio, Moto GP, Formula 1, rubriche di vario genere) e al controllo degli spot forniti e caricati sul sistema, per ovvi motivi di responsabilità legale.